La tua caldaia ha un guasto o è il momento di fare qualche controllo?
Noi offriamo un servizio a 360° e verifichiamo che ogni componente del tuo impianto funzioni correttamente. Il buon funzionamento della caldaia garantisce la tua sicurezza e quella della tua famiglia.
In questo servizio vengono controllate tutte le componenti interne della macchina per garantire un corretto funzionamento e si verificano, con data periodicità, l’efficienza energetica e l’inquinamento prodotti dalla combustione.
Il nostro consiglio, come da libretto istruzioni, è quello di effettuare questo controllo ogni anno in quanto la mancata verifica di alcune componenti della caldaia può causare malfunzionamenti che pregiudicano il corretto funzionamento della stessa e che richiedono l’intervento del tecnico.
Lo sapevi che . . .
Per legge, il centro assistenza deve rilasciare al cliente la dichiarazione di frequenza con cui lui e la Provincia, a cui viene mandata una copia, sono avvisati della cadenza (se annuale o biennale) del controllo di manutenzione.
Per legge, ad anni alterni alla manutenzione, il tecnico effettuerà l’analisi fumi sugli apparecchi con una potenza maggiore di 10 KW, il cui risultato documentato dal documento REE (rapporto efficienza energetica) viene inviato alla provincia per monitorare le caldaie controllate e il loro grado di inquinamento/efficienza.
Siamo sempre a tua disposizione con professionalità del servizio e competenza negli interventi tecnici che svolgiamo.
Vuoi avere maggiori informazioni?













0
Interventi
0
Bollini revisione caldaia
0
Installazioni l'anno