Assistenza in 24h

Stai cercando assistenza per il tuo climatizzatore? Curiamo l’assistenza e la manutenzione di impianti di climatizzazione per aziende e abitazioni.

Di sicuro, anche per te una mancata o cattiva manutenzione può provocare seri danni al tuo impianto di climatizzazione, per questo è importante affidarsi ad aziende qualificate.

Il nostro personale, provvisto di patentino frigorista, effettua servizio di manutenzione e riparazione di impianti di climatizzazione e refrigerazione, rilasciando ove previsto il nuovo libretto d’impianto e i relativi allegati.
Puoi affidarti a noi per ogni esigenza, rispondiamo a ogni bisogno.

Sappiamo quanto il tempo sia prezioso e quanto sia importante intervenire tempestivamente quando si verifica un problema di questo tipo, perciò i nostri tecnici in breve tempo saranno da te e agiranno in modo risolutivo su qualsiasi problematica relativa alla climatizzazione e alla refrigerazione:

 

Vogliamo garantire costante efficienza, sicurezza e igiene degli impianti di condizionamento e, in più, anticipare e prevenire malfunzionamenti dovuti alla mancata manutenzione che molto spesso è causa di guasti e danneggiamenti onerosi a carico del cliente.

Che cosa facciamo…

  • Pulizia e igienizzazione batteria interna con prodotti specifici
  • Pulizia e igienizzazione o sostituzione filtri antibatterici
  • Controllo del buon funzionamento del motore e del compressore
  • Controllo del rendimento per rilevare eventuali perdite di gas refrigerante ed effettuazione di eventuale rabbocco
  • Trattamento contro l’ossidazione dei morsetti
  • Controllo unità esterna
  • Controllo sulle parti elettriche

Assistenza in 24h

Possiamo fare tutto questo grazie al possesso della certificazione FGAS (che attesta l’idoneità di gestire i gas fluorurati che sono responsabili dell’effetto serra), con la quale è possibile svolgere i servizi di

manutenzione, riparazione, installazione su apparecchi fissi di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore. Per

apparecchiature con un quantitativo maggiore o uguale ai 3 kg di gas fluorurati, verrà altresì effettuata la registrazione della dichiarazione F-GAS su Ispra ambiente.

0

Interventi

0

Bollini revisione caldaia

0

Installazioni l'anno